PHOTO-2019-12-13-11-47-03

Muriel e io siamo fidanzati delle superiori. La nostra storia è iniziata quando abbiamo scoperto il nostro interesse reciproco nei grandi sogni. Il nostro studio fotografico “Emotiph ” è il nostro nido d’amore, una storia di sacrifici, una creazione grande e bella.

 Abbiamo iniziato in piccolo, io scattavo e Muriel posava per me, mi sono innamorato della fotografia grazie a lei, le mie foto mi piacevano tantissimo, forse perché c’era lei dentro.

Abbiamo deciso di lasciare i nostri lavori per dedicarci al cento per cento al nostro studio fotografico, immergendoci profondamente e completamente nel mondo della fotografia. Per noi, la fotografia è più che un lavoro. Una carriera. Sono le nostre intere vite intrecciate in un incredibile mondo di possibilità. Insieme ai nostri clienti, che inizialmente erano le coppie a cui abbiamo fotografato i loro matrimoni, abbiamo costruito una comunità di persone che si sono affidate a noi nel loro percorso di vita, facendosi fotografare da future mamme, facendoci fotografare i loro bambini da piccoli e nel loro percorso di crescita.

Siamo qui per unirci a te nel bellissimo viaggio chiamato VITA.

Sfoglia la nostra galleria e inviaci un messaggio se sei ispirato.